Extra Grifo – Ternana, ecco il bando per la cessione: base d’asta fissata a 260.000 euro

Il ramo sportivo della Ternana Calcio va all'incanto giudiziario con debiti per 8,5 milioni di euro: l'aggiudicatario dovrà accollarsi l'intero passivo per ottenere il titolo sportivo dalla FIGC

Il Ministero della Giustizia ha pubblicato il bando per la vendita all’asta dell’intero ramo sportivo della Ternana Calcio, società umbra attualmente sottoposta a procedura concorsuale. La gara telematica si terrà il 13 maggio 2026, con una base d’asta fissata a 260mila euro e rilanci minimi di 10mila euro.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 12 maggio all’indirizzo PEC del Ministero. La vendita si rende necessaria a seguito dell’insolvenza della società, con un debito sportivo complessivo stimato in 8,56 milioni di euro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 mesi fa

paga pantalloni??

Commento da Facebook
4 mesi fa

8,560,000 euro di debiti, 260,000 euro la base d’asta e poi l’investimento per la prossima stagione? E chi paga? 😂😂

Articoli correlati

Nessun bis di vittorie dalle partite del sabato, 6 squadre a 4 punti...
I risultati del sabato del girone B di Serie C: la Vis Pesaro che aveva...
La Guardia di Finanza ha eseguito il provvedimento nei confronti del club toscano dopo un’indagine...

Altre notizie