UFFICIALE – Kabashi è un nuovo giocatore del Perugia

Il calciatore albanese ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi.

Arriva l’ufficialità per il centrocampista Elvis Kabashi che ha firmato con il Perugia un contratto fino al 30 giugno 2027.

“Elvis Kabashi è un nuovo Grifone!

AC Perugia Calcio annuncia di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore albanese, con cittadinanza italiana, Elvis Kabashi.

Classe 1994, cresciuto nelle giovanili di Empoli e Juventus (con cui ha vinto la Coppa Italia Primavera), vanta numerose presenze in Serie B (con Pescara, Reggiana e Como) e in Serie C con le maglie di Pontedera, Viterbese, Renate, Livorno e Reggiana, formazioni, le ultime due, con cui conquista la promozione in B.

Kabashi ha firmato un contratto che lo lega al Perugia fino al giugno 2027, con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi.

Benvenuto a Perugia, Elvis!”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

😂

Commento da Facebook
1 mese fa

Ottimo giocatore

Commento da Facebook
1 mese fa

Benvenuto in biancorosso

Commento da Facebook
1 mese fa

Fortissimo. Grande acquisto!!!

Articoli correlati

riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...
tifosi perugia
Intanto l'entusiasmo per la rinascita sportiva del Perugia non si placa: iniziata la prevendita per...

Altre notizie