L’assessore allo sport del Comune di Perugia, Pierluigi Vossi, ha fatto visita ai biancorossi presso il centro sportivo Paolo Rossi e, a margine dell’allenamento, ha voluto parlare ai ragazzi di Diana, alla presenza anche di Alex Gaucci.
Ecco le parole di Vossi alla squadra: “Vi porto i saluti della Sindaca Ferdinandi, una ultras del Perugia, e della città. Chi non conosce Perugia, visitatela, perché è stupenda. Adesso siete carichi, avete un periodo tosto, stiamo correndo tutti. Quando avrete la possibilità visitate la nostra città. Poi vi accorgerete del calore dei nostri tifosi, chi è di Perugia sa cosa vuol dire giocare con questa maglia”.
“Vi faccio un grande, grande, grande in bocca al lupo. Ci vuole tanta fame, voi lo sapete, specialmente i più grandi. Oggi ho visto questa fame in allenamento, e quando c’è questo è un bene!”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



È giusto che anche le istituzioni facciano sentire la loro presenza ed il peso di questa maglia. Bene così!
Ma per carità! Fuori la politica!
Sono assolutamente d’accordo.