Grifo, il saluto di Vossi alla squadra: “Ci vuole tanta fame”

L'assessore al Paolo Rossi: "Chi è di Perugia sa cosa vuol dire giocare con questa maglia. Visitate la nostra città e vi accorgerete del grande calore dei tifosi"

L’assessore allo sport del Comune di Perugia, Pierluigi Vossi, ha fatto visita ai biancorossi presso il centro sportivo Paolo Rossi e, a margine dell’allenamento, ha voluto parlare ai ragazzi di Diana, alla presenza anche di Alex Gaucci.

Ecco le parole di Vossi alla squadra: “Vi porto i saluti della Sindaca Ferdinandi, una ultras del Perugia, e della città. Chi non conosce Perugia, visitatela, perché è stupenda. Adesso siete carichi, avete un periodo tosto, stiamo correndo tutti. Quando avrete la possibilità visitate la nostra città. Poi vi accorgerete del calore dei nostri tifosi, chi è di Perugia sa cosa vuol dire giocare con questa maglia”.

“Vi faccio un grande, grande, grande in bocca al lupo. Ci vuole tanta fame, voi lo sapete, specialmente i più grandi. Oggi ho visto questa fame in allenamento, e quando c’è questo è un bene!”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
PerSempreGRIFO
27 giorni fa

È giusto che anche le istituzioni facciano sentire la loro presenza ed il peso di questa maglia. Bene così!

Simo9
27 giorni fa

Ma per carità! Fuori la politica!

Grifo64
27 giorni fa
Reply to  Simo9

Sono assolutamente d’accordo.

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie