L’entusiasmo si sente. Senza che ancora il Perugia di Diana e Alex Gaucci abbia potuto esprimersi al massimo delle sue potenzialità, che per la verità dovrà ancora scoprire, intanto la città e i tifosi rispondono e bisogna considerare che siamo ancora pienamente nel mese di agosto, con le vacanze in corso. Alla vigilia della sfida con l’Ostiamare che aprirà il campionato domenica sera alle ore 21 allo stadio Curi, erano stati assegnati tra biglietti e abbonamenti (siamo arrivati a quota 3500 tessere sottoscritte) ben 5000 posti.
Va considerato naturalmente che poi ci ci sarà l’ultimo giorno di prevendita e dunque si prevede senz’altro il Curi delle migliori occasioni, stando almeno ovviamente ai parametri abbastanza contenuti degli ultimi anni. Parametri che l’attuale società conta di scardinare al più presto.



Rimpiangere Santopadre – dico specialmente quello degli ultimi 3 o 4 anni – lo trovo semplicemente patetico. E trovo privo di senso leggere che “è stato cacciato” da qualcuno: da anni ormai aveva ridotto risorse e stimoli, diventando immobile e passivo in questa piazza; era semplicemente giunto il momento (già da qualche anno, a mio avviso) che lasciasse. E alla fine ha lasciato, con buona pace di tutti. Nessun rancore, la sua storia col Grifo è stata lunga e importante (belli i primi anni), ma tutto ha un inizio e una fine. In bocca al lupo per tutti, E ORA… Leggi il resto »
Per quelli che hanno voluto cacciare Santopadre, vi ricordo che con lui facevamo le amichevoli con l’Ostia Mare.
E del materiale tecnico ne vogliamo parlare? FG tutta un’altra qualità.
Sono d’accordissimo!!!!!!!!
Però ora con Alessandro ricominciamo a Sognare
Forza Grifooooooo
Ti ricordo che Santopadre ha ceduto la società a Faroni perché non avrebbe terminato il campionato e saremmo falliti miseramente e non mi pare che i nostri avversari nell’ultimo anno de SP fossero la Juventus o il Milan ma neanche il Verona o il Frosinone. L’attuale sponsor tecnico è di primissima categoria tenuto conto che lo vestono società importanti, informati .. se poi non ti piacciono le maglie … De gustibus…. Forza Grifo sempre!
Ma finiscila sei patetico