Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i dubbi di Alvini per la Reggina: la probabile formazione

Il tecnico di Fucecchio potrebbe proporre il doppio trequartista con Murgia in campo. In attacco ballottaggio tra De Luca e Murano

Ci saranno delle novità di formazione, alcune per scelta tecnica e altre per esigenze fisiche. Questa è la prima certezza del Perugia che affronterà la Reggina, con Alvini che in conferenza stampa alla viglia ha aperto a cambiamenti negli undici. La seconda è che Burrai sicuramente non partirà titolare, ma potrebbe giocare uno spezzone di gara.

Occhio alle novità. Se i tre quotidiani locali in edicola concordano su difesa ed esterni, il più grande punto interrogativo è in attacco. Rosi sembra favorito su Sgarbi e Zanandrea potrebbe giocare al posto di un acciaccato Dell’Orco. A completare il terzetto dovrebbe essere Angella. Sugli esterni con il ritorno di Lisi, che a Lecce ha scontato la giornata di squalifica, Falzerano potrebbe essere riportato a sinistra con Ferrarini in panchina almeno dall’inizio. A centrocampo La Nazione e Il Messaggero propongono la coppia Segre-Ghion come nelle ultime due partite casalinghe, Il Corriere dell’Umbria ipotizza Vanbaleghem vicino a Segre con l’ex Carpi e Santoro che potrebbero essere schierati a partita in corso.

Occhio al cambio modulo. I tre quotidiani mettono il focus sul possibile passaggio al doppio trequartista Kouan-Murgia dietro ad un unica punta. Secondo Il Messaggero questo potrebbe essere anche lo schieramento di partenza con De Luca punta centrale, mentre per La Nazione e Il Corriere dell’Umbria è più una soluzione da partita in corso: schierano nella probabile formazione Murano in coppia con Matos.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie