Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i dubbi di Alvini per la Reggina: la probabile formazione

Il tecnico di Fucecchio potrebbe proporre il doppio trequartista con Murgia in campo. In attacco ballottaggio tra De Luca e Murano

Ci saranno delle novità di formazione, alcune per scelta tecnica e altre per esigenze fisiche. Questa è la prima certezza del Perugia che affronterà la Reggina, con Alvini che in conferenza stampa alla viglia ha aperto a cambiamenti negli undici. La seconda è che Burrai sicuramente non partirà titolare, ma potrebbe giocare uno spezzone di gara.

Occhio alle novità. Se i tre quotidiani locali in edicola concordano su difesa ed esterni, il più grande punto interrogativo è in attacco. Rosi sembra favorito su Sgarbi e Zanandrea potrebbe giocare al posto di un acciaccato Dell’Orco. A completare il terzetto dovrebbe essere Angella. Sugli esterni con il ritorno di Lisi, che a Lecce ha scontato la giornata di squalifica, Falzerano potrebbe essere riportato a sinistra con Ferrarini in panchina almeno dall’inizio. A centrocampo La Nazione e Il Messaggero propongono la coppia Segre-Ghion come nelle ultime due partite casalinghe, Il Corriere dell’Umbria ipotizza Vanbaleghem vicino a Segre con l’ex Carpi e Santoro che potrebbero essere schierati a partita in corso.

Occhio al cambio modulo. I tre quotidiani mettono il focus sul possibile passaggio al doppio trequartista Kouan-Murgia dietro ad un unica punta. Secondo Il Messaggero questo potrebbe essere anche lo schieramento di partenza con De Luca punta centrale, mentre per La Nazione e Il Corriere dell’Umbria è più una soluzione da partita in corso: schierano nella probabile formazione Murano in coppia con Matos.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie