Resta in contatto

News

Grifo, i dubbi di Alvini per la Reggina: la probabile formazione

Il tecnico di Fucecchio potrebbe proporre il doppio trequartista con Murgia in campo. In attacco ballottaggio tra De Luca e Murano

Ci saranno delle novità di formazione, alcune per scelta tecnica e altre per esigenze fisiche. Questa è la prima certezza del Perugia che affronterà la Reggina, con Alvini che in conferenza stampa alla viglia ha aperto a cambiamenti negli undici. La seconda è che Burrai sicuramente non partirà titolare, ma potrebbe giocare uno spezzone di gara.

Occhio alle novità. Se i tre quotidiani locali in edicola concordano su difesa ed esterni, il più grande punto interrogativo è in attacco. Rosi sembra favorito su Sgarbi e Zanandrea potrebbe giocare al posto di un acciaccato Dell’Orco. A completare il terzetto dovrebbe essere Angella. Sugli esterni con il ritorno di Lisi, che a Lecce ha scontato la giornata di squalifica, Falzerano potrebbe essere riportato a sinistra con Ferrarini in panchina almeno dall’inizio. A centrocampo La Nazione e Il Messaggero propongono la coppia Segre-Ghion come nelle ultime due partite casalinghe, Il Corriere dell’Umbria ipotizza Vanbaleghem vicino a Segre con l’ex Carpi e Santoro che potrebbero essere schierati a partita in corso.

Occhio al cambio modulo. I tre quotidiani mettono il focus sul possibile passaggio al doppio trequartista Kouan-Murgia dietro ad un unica punta. Secondo Il Messaggero questo potrebbe essere anche lo schieramento di partenza con De Luca punta centrale, mentre per La Nazione e Il Corriere dell’Umbria è più una soluzione da partita in corso: schierano nella probabile formazione Murano in coppia con Matos.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Non può giocare come professionista lo vedo bene con il pretola sulla fascia destra vicino al Tevere a chiappa le libellule no comment"

Grifo, prendi un attaccante e un centrocampista: le vostre richieste di mercato

Ultimo commento: "Diamogli anche Giulini in omaggio, visto che ci siamo XD"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News