Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Vicenza 1-0, Alvini: “Vittoria dedicata all’amico Alberto”

L’allenatore biancorosso dopo il successo del Grifo firmato dal gol di De Luca nella ripresa: “Dominato tatticamente, stasera vado a letto contento. Vorrei solo vedere più pubblico perché i ragazzi lo meritano”

“Stasera era importante vincere perché era una serata particolare per Perugia. La dedica è per il nostro amico che ci ha lasciato (Alberto Tomassini, ndr), è stato bello, almeno un sorriso lo abbiamo donato alla famiglia e penso anche a tutti i tifosi del Grifo”. Massimiliano Alvini è emozionato dal successo del suo Perugia contro il Vicenza (1-0), il giorno dopo la perdita dello storico sostenitore e proprietario del “Ritrovo del Grifo”.

Il Perugia, in attesa del completamento della giornata, si è issato al quarto posto “ma con 25 punti non andiamo da nessuna parte. “Guardiamo avanti, i punti ora non contano, è troppo presto. Sicuramente fanno piacere”, ha aggiunto l’allenatore biancorosso chiedendo ancora maggior sostegno per la sua squadra da parte dalla città. “Sono venuto spesso a vedere le partite al Curi ed era una bolgia, quando sono stato chiamato dalla società ho pensato proprio a questo. Mi piacerebbe vedere più gente e questa squadra lo merita. Speriamo di migliorare ancora per trascinare i tifosi ancora di più”.

La vittoria del Grifo è stata sofferta. “Nel primo tempo loro bene, poi siamo venuti fuori, siamo andati in vantaggio cambiando alcune cose e abbiamo dominato sul piano tattico ma sbagliato tantissimo in rifinitura. Abbiamo fatto 20 minuti pazzeschi nella ripresa, non abbiamo fatto il 2-0 e infatti alla fine abbiamo rischiato. Lì dobbiamo e possiamo migliorare. Ma quando stasera vado a letto e guardo il soffitto sarò contento. E’ stato davvero un buon Perugia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie