Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo vuole rialzare la testa, Sgarbi: “Play off e poi ce la giochiamo per la A”

Il centrale biancorosso: “Avremo meno da perdere delle avversarie. Pensiamo ora al Crotone e a cambiare il trend al Curi”

Gli ultimi risultati deludenti contro Spal e Como non hanno minato le certezze dei grifoni. “Non meritavamo di prendere gol – ha commentato Filippo Sgarbie perdere quelle partite ma stiamo reagendo lavorando sui difetti emersi”. L’obiettivo con la salvezza in tasca è chiaro. Il centrale del Perugia lo ribadisce: “Io credo nei play off. Dalle vittorie nei turni infrasettimanali con Cosenza e Alessandria abbiamo iniziato a pensare  di poter ottenere qualcosa in più della salvezza. Anche aver battuto all’andata il Crotone dopo il pesante 4-1 con il Como è stato un grande segnale della bontà del nostro cammino”.

Se poi gli uomini di Alvini dovessero arrivare tra le prime 8, niente vieterà loro di sognare: “Ce la giocheremo. Abbiamo meno da perdere delle altre squadre e sappiamo di aver offerto buone prestazioni contro le prime della classe“. Per riuscirci c’è però da migliorare il rendimento interno: “Facciamo più fatica con le squadre chiuse rispetto a quelle che ti affrontano a viso aperto. Si può spiegare così la differenza di rendimento tra le partite in casa e quelle fuori. Vogliamo cambiare il trend al Curi”. Sul Crotone contro cui giocherà il Grifo subito dopo la sosta: “Hanno una buona rosa e lo si è visto nella vittoria contro il Frosinone. Gli è mancata continuità, dovremo sfruttare le loro insicurezze”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie