Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, nuova chance per accorciare: il Frosinone cade a Pordenone

Perdono anche Reggina e Ternana fallendo l’aggancio ai biancorossi. La situazione in ottica play off dopo il martedì di B

Il Perugia mercoledì avrà un’altra ghiotta chance per accorciare sulla zona play off. La partita del Tombolato contro il Cittadella non sarà un impegno facile per gli uomini di Alvini ma i risultati del martedì di Serie B sorridono ai grifoni. Il Frosinone cade nuovamente perdendo la seconda partita consecutiva e rimanendo a più quattro. Ad avere la meglio sui ciociari è il Pordenone fanalino di coda che non vinceva da quando a gennaio ha sbancato il Curi. Decisive le reti di Deli (prima stagionale) e Cambiaghi.

Perdono anche le inseguitrici con la Ternana e la Reggina che vengono strapazzate a domicilio rispettivamente da Lecce (1-4) e Benevento (0-3). I pugliesi si portano in doppio vantaggio con le reti di Coda e Strefezza, i rossoverdi accorciano con Bogdan e infine la squadra di Baroni arrotonda con Di Mariano e Ragusa. La Strega cala il tris al Granillo: gol di Insigne, Forte e Moncini. Termina 2-2 lo scontro diretto in ottica salvezza tra Spal e Cosenza (due espulsi) con gli estensi che, come successo a Perugia, segnano il pareggio nei minuti di recupero. Reti di Dickmann ed Esposito per i biancazzurri mentre i Lupi rispondono con Camporese e Caso. La Cremonese mantiene la vetta grazie al 2-1 in dieci uomini sull’Alessandria: gol di Strizzolo e Galeano che aprono le danze, per i piemontesi segna Palombi .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie