Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la carica di Santopadre: “Stavolta ce la possiamo fare”

Il presidente biancorosso: “Abbiamo dimostrato per tutto il campionato di essere una squadra forte. Dobbiamo passare il turno per vedere ancora un Curi pieno”

“A Brescia non accetto una sconfitta”. All’antivigilia del turno preliminare dei play off, Massimiliano Santopadre carica l’ambiente. Il presidente di spareggi ne è diventato esperto a Perugia con i grifoni che sotto la sua gestione li hanno disputati per ben cinque stagioni: “Purtroppo li abbiamo sempre persi – ha ricordato a TuttoSportma questa volta sono certo che ce la possiamo fare. La squadra per tutto il campionato ha dimostrato grinta, voglia di vincere, un buon gioco e tanta determinazione. Mi rimane la convinzione di un gruppo forte. Sarebbe bello vincere per la società seria che mi supporta, i miei tifosi, i calciatori, il tecnico e per tuti coloro che ci vogliono bene”.

Santopadre è tornato anche sulla vittoria contro il Monza: “Qualcosa vorrà pur dire! Se siamo riusciti a superare questo ostacolo significa che la squadra è pronta e preparata a tutte le difficoltà. I ragazzi sono usciti da quest’impresa, che inserisco tra i momenti migliori della mia carriera da presidente, galvanizzati e più sicuri. Che il cielo ce la mandi buona”. Il numero uno biancorosso ha fatto anche il bilancio della stagione: “Abbiamo speso molto meno di tante concorrenti ma abbiamo raggiunto i play off con le nostre forze e grazie alla guida di un allenatore preparato e intelligente come Alvini. Sicuramente potevamo fare meglio non perdendo punti per ingenuità o mancanza di concentrazione ma conta dove siamo arrivati”. Chiusura con un desiderio: “Dobbiamo passare il turno per riempire nuovamente il Curi. Voglio vedere le nostre bandiere sventolare e commuovermi per i cori dagli spalti”. Sicuramente l’apporto dei tifosi non mancherà neanche al Rigamonti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie