Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo baciato dal sole: studiato in campo il “sistema Castori”

perugia-jawad-el-yamiq

Lavoro tattico per la squadra di Nesta in vista della trasferta di Carpi. Giornata quasi primaverile a Pian di Massiano.

Allenamento mattutino, sul centrale dell’Antistadio Curi, per il Grifo di Alessandro Nesta. La seduta, a porte aperte, è stata caratterizzata da un bel sole primaverile che ha fatto da cornice al lavoro prevalentemente tattico dei grifoni in vista della trasferta di sabato in casa del Carpi.

Tutti a disposizione dello staff tecnico del Perugia, anche se i centrocampisti Dragomir e Bordin hanno lasciato il campo in anticipo per qualche acciacco ma solo a scopo precauzionale. Nesta ha iniziato lo studio dell’avversario mettendo di fronte al consueto 4-3-1-2 una formazione schierata con il 4-3-3, sistema che dovrebbe rispolverare Castori per il suo Carpi in chiave evidentemente difensiva (4-1-4-1).

Nel Grifo di scena al Cabassi torna Gyomber dopo il turno di squalifica, per l’altra maglia al centro della difesa El Yamiq è in vantaggio su Cremonesi. Da domani ella rifinitura di venerdì il programma prevede tutte sedute di mattina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie