Foligno in serie D, fra i promossi ci sono 5 ex del Grifo

Il pareggio a reti bianche con il San Sisto (a Gualdo Tadino) decreta la promozione dei “falchi”, due anni dopo la cancellazione della vecchia società.

Filippo Pettetini, Filippo Fondi, Edoardo Pettinelli, Maurizio Peluso, Davide Materazzi: cinque ex grifoni stanno festeggiando in queste ore la promozione in serie D con il Foligno Calcio.

Li vedete nella foto realizzata dal nostro Roberto Settonce a Gualdo Tadino, dove è arrivata la matematica certezza della vittoria del campionato di Eccellenza, al termine della partita con il San Sisto, finita 0-0

I “falchi” tornano in serie D due anni dopo la cancellazione dal calcio per l’interdittiva antimafia che aveva colpito la società di allora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente della Juventus guiderà il club emiliano con l'obiettivo di coniugare tradizione e innovazione...
La SSC Ancona è realtà e parteciperà al prossimo campionato di Serie D attraverso un'ammissione...
Serata amarcord per l’uomo del fiume che è stato ospite di un evento al teatro...

Altre notizie