Confermato il test Perugia-Casarano: cambia la sede

Sabato 27 luglio il Grifo ospita la squadra pugliese di Serie D per la terza uscita. Mancano dei requisiti per lo stadio di Città di Castello, si gioca ancora a Pietralunga, sede del ritiro biancorosso.

Appuntamento ancora a Pietralunga per la terza uscita del Perugia di Massiamo Oddo. Cambia dunque la location dell’amichevole, non la data e l’avversario. Si gioca sabato 27 luglio, alle ore 17, contro il Casarano. Lo riportano i quotidiani locali.

Inizialmente si era pensato allo stadio “Bernicchi” di Città di Castello per ospitare il match tra il Grifo e la formazione pugliese di Serie D. L’obiettivo era garantire una maggiore capienza, ma l’impianto tifernate non ha alcuni requisiti necessari. Da qui il ritorno a Pietralunga, con le recenti disposizioni in termini di sicurezza.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Venerdì ricorre l’anniversario della morte di Curi. La messa in suffragio potrebbe essere rinviata a...
kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...

Altre notizie