Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo sul Grifo a metà: “Peccato, il primo gol del Cosenza ha cambiato la gara”

L’allenatore del Perugia in conferenza stampa dopo il pareggio (2-2) interno contro i calabresi. “Il primo tempo migliore della mia squadra in questa stagione”

Un punto guadagnato o due persi? Questo è il consueto interrogativo quando arriva un pareggio interno. Soprattutto per un Perugia che era nuovamente chiamato al salto di qualità. “Una partita dai due volti“, ha detto Oddo a caldo dopo il 2-2 con il Cosenza. “Nel primo tempo mi è sembrato molto molto bene per gioco, occasioni e ritmi – ha aggiunto il tecnico del Grifo -. Ci è mancato il secondo e terzo gol che avremmo meritato. Poi come spesso succede le partite possono cambiare in un momento e nel secondo tempo siamo andati in difficoltà. Dobbiamo maturare perché non possiamo prendere un gol come l’1-1 dopo cinquanta secondi della ripresa. A volte serve una palla in tribuna”.

Dispiace per una vittoria che sarebbe stata bella – ha detto ancora Oddo -, prendiamo le cose positive e lavoriamo per togliere i difetti che ancora abbiamo. Il secondo gol? La prima cosa è non concedere il cross, poi è stato anche molto bravo l’attaccante”.

Non sarebbe andata così se non avessimo preso il gol a freddo all’inizio del primo tempo. Ci siamo tirati un po’ indietro e abbiamo fatto fatica a rialzarci. Comunque abbiamo avuto diverse possibilità di arrivare al gol”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie