Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Oddo amaro: “L’espulsione? L’arbitro si sentiva in colpa per i danni fatti…”

L’allenatore del Perugia, a caldo, dopo la sconfitta in casa della Cremonese. “Abbiamo fatto una buona partita sul piano del gioco, il secondo tempo l’abbiamo dominato”.

Perugia colpito e affondato a Cremona e il finale è carico di rammarico. Per il gol in fuorigioco di Claiton, la prodezza da tre punti di Piccolo e le occasioni mancate dai grifoni. E la trasferta in terra grigiorossa resta un tabù. “Ci siamo mangiati tanti gol, è mancata la stoccata finale. Abbiamo fatto una buona partita – ha detto Oddo nel dopo gara –, dominata nel secondo tempo e dopo l’1-1 avevamo la partita in mano. Subito il secondo gol abbiamo continuato a spingere ma purtroppo è mancato il pari”.

“Dal punto di vista del gioco il Perugia ha fatto quello che doveva – ha detto il tecnico del Perugia  – contro una squadra che nella ripresa si è chiusa. Abbiamo avuto pazienza ma in 4 o 5 circostanze ci è mancata la stoccata finale. La Cremonese ha avuto palle gol in ripartenza”.

Il gol di Claiton. “Dalla panchina sembrava in fuorigioco e poi è stato confermato. Un errore clamoroso perché oltre all’uomo che ha stoppato la palla c’era un altro uomo in fuorigioco netto che copriva la visuale a Vicario. Gli arbitri sono umani e possono sbagliare. L’espulsione? Chiedete a loro, probabilmente si sentivano in colpa per i danni fatti prima. Credono che ce l’hanno tutti con loro”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo gli incidenti tra le due tifoserie, avvenuti lo scorso 3 febbraio, arriveranno delle restrizioni...
federico giunti
L'ex calciatore e tecnico biancorosso: "Lo scorso anno è salito il Lecco che partiva da...
Il Perugia e i romagnoli si sono già incontrati tre volte: 2 in campionato (2...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie