Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Oddo amaro: “L’espulsione? L’arbitro si sentiva in colpa per i danni fatti…”

L’allenatore del Perugia, a caldo, dopo la sconfitta in casa della Cremonese. “Abbiamo fatto una buona partita sul piano del gioco, il secondo tempo l’abbiamo dominato”.

Perugia colpito e affondato a Cremona e il finale è carico di rammarico. Per il gol in fuorigioco di Claiton, la prodezza da tre punti di Piccolo e le occasioni mancate dai grifoni. E la trasferta in terra grigiorossa resta un tabù. “Ci siamo mangiati tanti gol, è mancata la stoccata finale. Abbiamo fatto una buona partita – ha detto Oddo nel dopo gara –, dominata nel secondo tempo e dopo l’1-1 avevamo la partita in mano. Subito il secondo gol abbiamo continuato a spingere ma purtroppo è mancato il pari”.

“Dal punto di vista del gioco il Perugia ha fatto quello che doveva – ha detto il tecnico del Perugia  – contro una squadra che nella ripresa si è chiusa. Abbiamo avuto pazienza ma in 4 o 5 circostanze ci è mancata la stoccata finale. La Cremonese ha avuto palle gol in ripartenza”.

Il gol di Claiton. “Dalla panchina sembrava in fuorigioco e poi è stato confermato. Un errore clamoroso perché oltre all’uomo che ha stoppato la palla c’era un altro uomo in fuorigioco netto che copriva la visuale a Vicario. Gli arbitri sono umani e possono sbagliare. L’espulsione? Chiedete a loro, probabilmente si sentivano in colpa per i danni fatti prima. Credono che ce l’hanno tutti con loro”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie