Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti sul Perugia rinnovato: “Fatto un ottimo calciomercato”

Conferenza stampa del direttore dell’area tecnica del Grifo tra il ko con lo Spezia e la delicata trasferta di Frosinone. La rosa è ampia e “non è un bene, siamo vicini a far uscire Balic…”

Torna a squillare la voce della società, ad un mese dalla presentazione di Serse Cosmi per l’inizio del nuovo corso tecnico biancorosso. L’uomo mercato del Grifo, Roberto Goretti, ha fatto un bilancio della sessione invernale. “Torno a parlare dopo un po’ di tempo. Erano in preventivo pochi movimenti – ha detto – anche per il regolamento che ha portato alla riduzione dei giocatori di Serie A che limita il bacino per la Serie B. Volevamo fare delle correzioni, sia per il progetto con Oddo che per il nuovo progetto con Cosmi. La priorità era un difensore centrale di piede sinistro, per il presente e per il futuro e il mio preferito era Rajkovic“.

Per il resto il mister ha chiesto un centrocampista di esperienza, con caratteristiche diverse da Carraro e Konate e abbiamo preso Greco che conosce bene il ruolo e altri ragazzi all’interno del gruppo. Potrà darci un buon apporto. Faccio notare – ha precisato Goretti – che in tutta la B è l’unico centrocampista centrale che ha cambiato squadra a gennaio. Abbiamo infine tesserato Barone che riteniamo un’opportunità, mentre Benzar per il modo di giocare di Cosmi era necessario per avere un altro esterno di spinta oltre a Mazzocchi”.

In definitiva, dunque, secondo il dittì biancorosso “per quanto era nelle nostre possibilità abbiamo fatto un ottimo calciomercato. In uscita è mancato qualcosa. La rosa ora è molto ampia e non è un bene. Siamo vicini alla partenza di Balic, vedremo…”. Per Melchiorri e Iemmello “abbiamo ricevuto delle offerte che abbiamo declinato. Tutto qui”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie