Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme Perugia: “A luglio Iemmello può rientrare al Benevento”

Il direttore sportivo dei sanniti, Pasquale Foggia, ha fatto il punto sui contratti in scadenza il 30 giugno e c’è anche il caso che riguarda il bomber del Grifo

In attesa della ripartenza del campionato di Serie B, tra le varie questioni spinose restano i contratti in scadenza il prossimo 30 giugno. Perché la stagione è stata allungata fino al 31 agosto.

Nel Perugia ci sono diverse situazioni da sistemare e il caso più delicato riguarda “Re Pietro” Iemmello, arrivato l’estate scorsa in prestito dal Benevento e vicino alla soglia dei 20 gol in biancorosso che gli garantirebbero un secondo bonus.

Il direttore sportivo dei sanniti, Pasquale Foggia, ha parlato ai microfoni di Ottogol:Iemmello è al Perugia con la formula del prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione dei grifoni, quindi volendo al 30 giugno potrebbe rientrare. Però – ha aggiunto il diesse del Benevento – auspico che prima della ripartenza del campionato, almeno sulla questione prestiti, ci sia maggiore chiarezza”.

Nella stessa trasmissione televisiva è intervenuto anche l’ex grifone Gugliemo Stendardo, oggi avvocato esperto di diritto sportivo, per chiarire le procedure. “Il 30 giugno non è più la data finale della stagione e c’è la necessità per le società di rinegoziare i contratti, anche per chi è in prestito. Va fatta un’appendice. Se, ad esempio, Callejon vorrà terminare la stagione con il Napoli – ha detto Stendardo – dovrà integrare il rapporto contrattuale con la società e allungarlo di due mesi”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie