Perugia, Iemmello ritrova il gol e… la parola

Prima l’intervista a Dazn, poi anche un post sul profilo ufficiale, che mancava da quasi un mese. Re Pietro è tornato.

Ha sperato fino all’ultimo che gli attribuissero la doppietta, ma così non è stato. La Lega di Serie B ha assegnato a Buonaiuto il secondo gol del Perugia a Pescara e quindi Pietro Iemmello non ha potuto affiancare il suo nome a quelli di Ciciretti, Messias, Mastinu e Trotta, che hanno fatto due gol e tre punti con le loro squadre.

Intanto però ha ritrovato la parola. Era da tempo che non si esprimeva. Prima è stato intervistato da Dazn, alla fine del primo tempo della partita, e ha avuto modo di dedicare il gol a un amico che sta lottando contro una brutta malattia.

Ad aprile la diretta instagram: “Obiettivo 25 gol”

Poi, il giorno dopo, ha avuto modo di far sentire la sua “voce” anche sui social. Nulla di straordinario. Una frase di incoraggiamento alla squadra, dopo il pari di Pescara: “Un punto importantissimo, un punto in trasferta, un punto da cui ripartire!“. Ma comunque una notizia, considerando che era da tempo che non “postava” la sua opinione sui social, oltre a non esporsi in interviste.

Il post di Iemmello su Facebook

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danielino
Danielino
5 anni fa

Iemmello è bravo. Ma dal punto di vista caratteriale lascia a desiderare

Articoli correlati

arbitro
Il rigore contro la Torres e non solo: il problema delle telecamere e la lunga...
Gatti sdringola tedesco perugia
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista della prossima trasferta, da verificare le condizioni...
La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...

Altre notizie