Ex Grifoni, Colantuono possibile avversario

L’ex allenatore dei Grifoni ha ricevuto un’offerta pluriennale dalla Sambenedettese per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico

Dopo due anni di inattività, dalle dimissioni quando era sulla panchina della Salernitana, Stefano Colantuono potrebbe rientrare nel mondo del calcio. L’offerta gli è arrivata dalla Sambenedettese, come riportato da “lanuovariviera.it”, che lo vorrebbe come direttore dell’area tecnica lasciando la panchina a Paolo Montero e pur di averlo gli avrebbe sottoposto addirittura un contratto quinquennale.

Per Colantuono, dopo il periodo da calciatore (anche alla Ternana) e quello da allenatore (anche a Perugia)  arriverebbe così un terzo ruolo nel mondo del calcio. E il Grifo, in base alla composizione dei gironi, potrebbe ritrovare da avversario un allenatore che ha mosso i primi passi da tecnico nelle squadre di Gaucci: la Sambenedettese che ora lo chiama, il Catania ed il Perugia che nel 2004-2005 portò al quarto posto in Serie B ed alla finale play off persa contro il Torino. Non solo, perchè Colantuono è stato di recente protagonista come anche Novellino del rifiuto a Santopadre di guidare il Perugia nei playout poi persi con il Pescara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...

Altre notizie