Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi sulla scorsa stagione: “Grifo, non mi pento ma cambierei qualcosa”

L’uomo del fiume torna sul drammatico campionato della retrocessione ed annuncia: “Rifarei la scelta altre mille volte. Il Grifo è un obbligo”

Serse Cosmi torna a parlare della scorsa stagione, quella in cui è stato allenatore del Grifo tra le due parentesi di Oddo. Esonerato e retrocesso da tecnico e tifoso, l’ex Perugia conferma con convinzione la scelta fatta: “Direi di sì altre mille volte, magari cambiando alcune cose”. Nell’intervista che l’uomo del fiume ha rilasciato a TuttoMercatoWeb, in cui ha parlato anche della sua vita personale tra il Covid, che ha dichiarato di avere avuto, e la nuova passione per i social ed il padel, Cosmi esprime a parole un nuovo atto di amore per il Grifo: “Perugia non è mai stato una scelta, è un obbligo”.

Gli ultimi mesi del 2020 di Cosmi

Cosmi ha raccontato anche gli ultimi mesi, in cui è stato colpito dal Covid: “La mia vita è sempre stata fatta di rapporti e stare fermo a casa mi ha creato qualche difficoltà. Il virus è una brutta bestia. Non ho avuto particolari sintomi ed adesso è tutto superato”. L’ex Grifone è apparso negli ultimi mesi molto attivo nei social, con i quali però ha un rapporto di odi et amo: “Cerco di esprimere i miei pensieri, riscopro vecchi amici e faccio tante cose che altrimenti non avrei fatto. Spesso però qualcuno va oltre, toglie valore alla possibilità di condividere cose in maniera pulita e mi viene voglia di chiudere tutto”. L’altra passione emersa è stata quella per il Padel: “Andavo a vedere mio figlio giocare con Materazzi – racconta il tecnico – io ho utilizzato la racchetta principalmente per sfogarmi. Mi ha coinvolto, ora proverò a divertirmi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie