Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, le possibili partenze a gennaio

Tra lista over chiusa e scontenti, ecco i nomi dei grifoni candidati a partire nella sessione invernale secondo le odierne edizioni de La Nazione e Il Messaggero dell’Umbria. L’Alessandria su Falzerano

Non sarà un mercato corposo, quello del Perugia. Che soprattutto in entrata opererà poche mosse mirate (un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli già in rosa, forse un centrocampista) e penserà soprattutto a sfoltire la rosa a disposizione di Fabio Caserta, come annunciato dallo stesso allenatore nel dopogara con il Ravenna. Come spiegano La Nazione e Il Messaggero in edicola, la necessità di cedere è dovuta prima di tutto a necessità regolamentari, dato che la lista degli Over comprende già 23 tesserati nati dopo il primo gennaio del 2000.

A partire saranno gli elementi che non hanno trovato sinora abbastanza spazio e potrebbero decidere di cercarne altrove. Il riferimento è per Marco Moscati, che è anche in scadenza di contratto 2020, Tommaso Cancellotti e Marcello Falzerano, che avrebbe già incassato l’interesse e anche un’offerta interessante da parte dell’Alessandria, che lotta per la promozione nel girone A della Serie C. In lista di sbarco ci sono inoltre anche due baby della rosa che, qualora possibile, saranno mandati a giocare, ovvero il difensore Alessandro Tozzuolo e l’attaccante Alberto Lunghi, entrambi perugini classe 2003.

Su Lunghi in particolare – riporta Il Messaggero – ci sarebbe il vivo interesse di Juventus e Napoli, che vorrebbero metterlo alla prova nelle rispettive primavere qualora il campionato dovesse ripartire. Questi i grifoni in uscita, che potrebbero però non essere gli unici. E proprio dalle partenze dipenderanno gli arrivi con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente una rosa che i dirigenti biancorossi ritengono già altamente competitiva per il primato e la promozione.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
Al via i playoff di Serie C. Alle 20:30 in campo Gubbio-Rimini, Pescara-Pontedera e Juventus...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie