Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, le possibili partenze a gennaio

Tra lista over chiusa e scontenti, ecco i nomi dei grifoni candidati a partire nella sessione invernale secondo le odierne edizioni de La Nazione e Il Messaggero dell’Umbria. L’Alessandria su Falzerano

Non sarà un mercato corposo, quello del Perugia. Che soprattutto in entrata opererà poche mosse mirate (un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli già in rosa, forse un centrocampista) e penserà soprattutto a sfoltire la rosa a disposizione di Fabio Caserta, come annunciato dallo stesso allenatore nel dopogara con il Ravenna. Come spiegano La Nazione e Il Messaggero in edicola, la necessità di cedere è dovuta prima di tutto a necessità regolamentari, dato che la lista degli Over comprende già 23 tesserati nati dopo il primo gennaio del 2000.

A partire saranno gli elementi che non hanno trovato sinora abbastanza spazio e potrebbero decidere di cercarne altrove. Il riferimento è per Marco Moscati, che è anche in scadenza di contratto 2020, Tommaso Cancellotti e Marcello Falzerano, che avrebbe già incassato l’interesse e anche un’offerta interessante da parte dell’Alessandria, che lotta per la promozione nel girone A della Serie C. In lista di sbarco ci sono inoltre anche due baby della rosa che, qualora possibile, saranno mandati a giocare, ovvero il difensore Alessandro Tozzuolo e l’attaccante Alberto Lunghi, entrambi perugini classe 2003.

Su Lunghi in particolare – riporta Il Messaggero – ci sarebbe il vivo interesse di Juventus e Napoli, che vorrebbero metterlo alla prova nelle rispettive primavere qualora il campionato dovesse ripartire. Questi i grifoni in uscita, che potrebbero però non essere gli unici. E proprio dalle partenze dipenderanno gli arrivi con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente una rosa che i dirigenti biancorossi ritengono già altamente competitiva per il primato e la promozione.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie