Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Fano: primo tempo a reti bianche, il Grifo sbatte sul muro

I marchigiani utilizzano tutti i mezzi possibili per chiudere gli spazi ed annichilire gli attacchi della squadra di Caserta: 0-0

Brava, attenta e tempista nell’utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, leciti e meno leciti, la difesa del Fano che ha praticamente tolto ogni velleità all’attacco del Perugia in questo primo tempo. Il Fano si è chiuso a riccio, ha coperto tutti gli spazi con cattiveria agonistica e messo i campo tutto quello che una squadra di Serie C che parte con gli sfavori del pronostico può fare. Il Grifo, quindi, ha chiuso il primo tempo senza riuscire mai a scardinare la difesa di casa, con cinque corner all’attivo ma senza mai riuscire a impegnare veramente Viscovo e senza mai trovare spazi.

Partita molto difficile su un terreno di gioco assolutamente accidentato, in cui chi deve fare gioco è chiaramente sfavorito, e ancora più in salita in causa di due infortuni muscolari capitati nei primi venticinque minuti. Caserta ha dovuto già utilizzare due slot per le sostituzioni per togliere dal campo Crialese e Minesso a favore di Favalli e Vano. Nel secondo tempo ci vorrà un calcio piazzato  o una prodezza per sbloccare una partita che gli avversari stanno giocando nell’unico modo che potrebbe portarli a fare risultato campo biancorossa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il Perugia batteva 1-0 il Frosinone al Curi e conquistava la promozione...
L'esterno biancorosso ha già vinto i playoff di terza serie con la maglia del Pisa...
Fischietti al lavoro a Tirrenia in vista di playoff e playout. Per la prima volta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie