Sgarbi: “Grifo, con i tifosi avresti più punti”

Il centrale ha spiegato la sua visione sulla corsa al primato. Sul rinnovo: “Entusiasta. A Perugia sento la fiducia nei miei confronti”

“Ti scrivo daje Grifo, dirtelo non posso”. Questo è uno degli ultimi messaggi che la Curva Nord ha mandato al Perugia e proprio a questo si può collegare la riflessione di Filippo Sgarbi sulla presenza dei tifosi negli stadi tra gli elementi determinati per la corsa al vertice. I supporter biancorossi nel corso della stagione non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e hanno convertito con l’arrivo dei risultati la contestazione in approvazione per il cammino intrapreso dai grifoni. Gli striscioni hanno però rappresentato l’unica via che i supporter hanno potuto utilizzare per comunicare, mentre tutti gli addetti ai lavori, tra cui il centrale, si augurano che i tifosi possano presto tornare a riempire nelle partite casalinghe la Curva Nord. “Il Padova ha una rosa forte e ampia e una grande piazza, il Sudtirol ha un ottimo organico e poche pressioni – ha affermato Sgarbi a Tef ChannelMa sono convinto che se ci fossero stati i tifosi, il Perugia avrebbe avuto più punti”.

Il difensore fresco di rinnovo e al terzo anno da grifone commenta con felicità la sua situazione a Perugia: “Sono molto contento. Sento molto fiducia nei miei confronti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
os
5 anni fa

ce li avrebbero pure gli altri

Articoli correlati

Torna sul rosso di Kabashi Antonio Sabbatani, soddisfatto per lo spirito mostrato da tutta la...
forza linas Ravenna-perugia
A fine partita nonostante l'amarezza per la sconfitta il gruppo ha voluto mandare un messaggio...
Partita sin troppo condizionata dal rosso a Kabashi sullo 0-0, nella ripresa Sabbatani sfiora il...

Altre notizie