Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Dg del Matelica in panchina al Curi: “Perugia squadra tosta”

Roberta Nocelli, dirigente del club marchigiano sorpresa del campionato, ha analizzato la storica trasferta in terra biancorossa attraverso il proprio profilo social: “Abbiamo avuto le chance del pareggio e non siamo stati lucidi”

“Mentre gli altri per mettersi seduti sulle panchine negli stadi importanti si organizzano con gli amici e entrano con le visite guidate, io no! Sono fortunata!”. Attraverso i social Roberta Nocelli, Direttore generale del Matelica, ha descritto le sensazioni della giornata storica vissuta al Curi e chiusa con il ko contro il Grifo.

Il Matelica, alla prima stagione tra i professionisti, è la sorpresa del torneo e si è presentata al Curi con la qualificazione ai play off già in tasca. “È stato simpatico anche il fotografo che mi ha detto ‘si faccia fare una foto’, io ho pensato e chi sarò mai per essere pure fotografata al Renato Curi, per di più in panchina?”.

Per Nocelli e la sua squadra è stata dunque comunque una domenica speciale: “Morale, squadra tosta il Perugia, hanno giocato come un tamburo battente, dura stare dietro a gente che non ti lascia mai un secondo. Il risultato che ci portiamo a casa ci fa riflettere sui sacrifici che si fanno durante gli allenamenti e non si deve dare mai nulla per scontato, c’è tempo per sentirsi campioni o eroi, ma soprattutto ogni maledetta Domenica va dimostrato. Un paio o più occasioni per accorciare le abbiamo avute e non siamo stati lucidi. Questo non significa che segnare l’1-1 o il 2-1 ci avrebbe portato ad un pareggio definitivo o ad un ribaltamento, ma si sa, nel calcio tutto può succedere, bisogna spaccarsi il cuore. Ognuno di noi ha i propri sogni, i propri obiettivi e anche la giusta dose di ambizione. ‘Dietro ogni risultato impossibile c’è un sogno che è stato ritenuto possibile'”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie