Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Dg del Matelica in panchina al Curi: “Perugia squadra tosta”

Roberta Nocelli, dirigente del club marchigiano sorpresa del campionato, ha analizzato la storica trasferta in terra biancorossa attraverso il proprio profilo social: “Abbiamo avuto le chance del pareggio e non siamo stati lucidi”

“Mentre gli altri per mettersi seduti sulle panchine negli stadi importanti si organizzano con gli amici e entrano con le visite guidate, io no! Sono fortunata!”. Attraverso i social Roberta Nocelli, Direttore generale del Matelica, ha descritto le sensazioni della giornata storica vissuta al Curi e chiusa con il ko contro il Grifo.

Il Matelica, alla prima stagione tra i professionisti, è la sorpresa del torneo e si è presentata al Curi con la qualificazione ai play off già in tasca. “È stato simpatico anche il fotografo che mi ha detto ‘si faccia fare una foto’, io ho pensato e chi sarò mai per essere pure fotografata al Renato Curi, per di più in panchina?”.

Per Nocelli e la sua squadra è stata dunque comunque una domenica speciale: “Morale, squadra tosta il Perugia, hanno giocato come un tamburo battente, dura stare dietro a gente che non ti lascia mai un secondo. Il risultato che ci portiamo a casa ci fa riflettere sui sacrifici che si fanno durante gli allenamenti e non si deve dare mai nulla per scontato, c’è tempo per sentirsi campioni o eroi, ma soprattutto ogni maledetta Domenica va dimostrato. Un paio o più occasioni per accorciare le abbiamo avute e non siamo stati lucidi. Questo non significa che segnare l’1-1 o il 2-1 ci avrebbe portato ad un pareggio definitivo o ad un ribaltamento, ma si sa, nel calcio tutto può succedere, bisogna spaccarsi il cuore. Ognuno di noi ha i propri sogni, i propri obiettivi e anche la giusta dose di ambizione. ‘Dietro ogni risultato impossibile c’è un sogno che è stato ritenuto possibile'”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie