L’anticipazione di Gazzettarossoblu: giovedì l’udienza che potrebbe riattivare la procedura di fallimento. Potrebbero essere tolti sei punti al club marchigiano, che comunque disputerà gli spareggi promozione
Penalizzazione o no, cambierà poco. La Samb si è già matematicamente qualificata ai play off e anche l’imminente penalizzazione per i mancanti pagamenti degli stipendi da parte della società marchigiana non comporterebbe alcuna esclusione dai gli spareggi promozione. Stando a quanto riportato da Gazzettarossoblu, potrebbero essere detratti dalla classifica della squadra di Montero due punti per la scadenza non rispettata di febbraio e quattro per quella di marzo. Qualsiasi decisione venga presa prima dell’udienza presso il tribunale di Ascoli Piceno, che potrebbe riattivare la procedura di fallimento, la Samb contro il Padova giocherà solo per migliorare la propria posizione.
Nel frattempo, Giacomo Biondi, difensore e capitano negli ultimi match della Samb, ha annunciato il momentaneo ritiro dal campo per motivi personali attraverso una lettera inviata a Rivieraoggi: “Mia moglie e mia figlia hanno bisogno di me. Un evento che ci ha colpito mentre io e i miei compagni eravamo in campo contro la Virtus Verona. Una vicenda personale che ha segnato le nostre vite. Ho una partita molto importante da giocare con la mia famiglia”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Nonostante tutte le manovre strane del PADOVA, vedi rigori , vedi CARPI , NOI pensiamo a vincere domenica a SALÒ e tanti saluti e baci a tutti
Praticamente il Padova ha terminato il campionato… FORZA GRIFOOO FORZAAAA VINCERE E BASTA.