Grifo, Damaschi al “collega” Bonetto: “Non cadremo nel tranello del Padova”

L’ex presidente della rifondazione biancorossa ha pubblicato su Facebook l’inno del Perugia allegando la risposta

Una vittoria per tornare in Serie B e ripartire. Questo dovrà centrare il Perugia a Salò. Nei caldi giorni carichi di tensione che portano alla sfida delicatissima arriva anche il sostegno social di Roberto Damaschi. Il presidente della rifondazione del Perugia, che di ripartenze biancorosse se ne intende, nel 2010/2011 acquisì il club dopo il fallimento sotto la gestione di Covarelli e lo riportò subito tra i professionisti.

Con il messaggio pubblicato su Facebook l’ex numero 1 incita il Grifo e non solo. Damaschi risponde per le rime anche alle dichiarazioni con cui l’ex presidente del Padova Bonetto aveva attaccato Santopadre: “Senza cadere nel tranello della pressione che cercano di mettere da Padova. Vorrei chiedere con rispetto al “mio collega ex Presidente” del Padova se pensa che per vincere un campionato basta regalare una maglia…se così fosse uno dei due nelle proprie esperienze non c’ha capito nulla”.

Senza paura…..e senza cadere nel tranello della pressione che cercano di mettere da Padova. Vorrei chiedere con…

Pubblicato da Roberto Damaschi su Venerdì 30 aprile 2021

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie