Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo verso Cremona: Rosi verso il forfait, Curado e Matos dal 1′

Le anticipazioni dei quotidiani locali: possibile avvicendamento anche a destra con Ferrarini per Falzerano, scalpita Zanandrea. E intanto doppietta di De Luca (assist di Murgia) contro la Primavera

Sono tornati a correre già domenica mattina i grifoni in vista del posticipo di mercoledì alle 20,30 allo ‘Zini’. Stando a quanto riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, nell’occasione Alvini potrebbe dover effettuare alcuni cambi: c’è Rosi in dubbio a causa del problema muscolare che sabato lo ha costretto a lasciare anzitempo. Qualora non dovesse farcela il favorito per sostituirlo nel trio difensivo è Curado.

Altri cambi possibili sulle fasce, dove Alvini può lanciare uno tra Ferrarini e Righetti, nonchè quello già annunciato in attacco dove Matos prenderà il posto di Murano dal 1′. Non è tutto, perché dalla crescita dei nuovi dipende il salto e sotto i riflettori ci sono Zanandrea (potrebbe prendere il posto di Sgarbi, specie se Rosi dovesse recuperare) nonchè Murgia e De Luca, che a Cremona potranno diventare armi a partita in corso.

Domenica mattina Alvini ha fatto svolgere una seduta defatigante ai grifoni impiegati contro il Cosenza e un allenamento congiunto con la Primavera per gli altri. La partitella è finita 3-0 con reti di Gyabuaa e doppietta di De Luca, che ha ben giocato in coppia con Murgia, autore a sua volta di un paio di assist.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie