Resta in contatto

News

Goretti e la lunga sosta: “Il momento più importante della stagione”

perugia-roberto-goretti

Il dittì del Perugia fa il punto e fissa gli obiettivi: “Fondamentale acquisire i concetti di Nesta”.

Il Direttore dell’area tecnica del Perugia, Roberto Goretti, dopo il successo del Grifo sull’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Tef channel per descrivere le sensazioni dell’esordio casalingo. “È stata una bellissima serata con una straordinaria coreografia della curva nord”. Sul campo “mi è piaciuta l’aggressività nei confronti dell’avversario. Questa voglia di far bene va mantenuta sempre, abbiamo fatto delle scelte precise sul mercato optando su giocatori molto veloci, soprattutto in difesa. In attacco abbiamo punte forti, Vido è partito molto bene. Il primo gol con l’Ascoli mi è piaciuto tantissimo perché quelli più significativi sono a pochi centimetri dalla porta: vale a dire i gol che possono essere realizzati in grande quantità a differenza di quelli spettacolari che sono rari. Ma in generale abbiamo 4 attaccanti davvero importanti, compreso Bianchimano, e tutti ci daranno una mano”. Ora la pausa fino al 22 settembre a Palermo. “I 20 giorni saranno fondamentali per trovare gli equilibri e permettere ai giocatori di raggiungere la migliore condizione fisica e atletica. Sarà il momento più importante della stagione – ha concluso Goretti – perché è fondamentale acquisire i concetti dell’allenatore“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News