Resta in contatto

News

Falasco verso Palermo: “Niente paura, abbiamo un’ottima difesa”

Ospite di Tef l’esterno ex Avellino, candidato a una maglia da titolare alla ‘Favorita’, parla del suo probabile avversario diretto (Salvi) e dei compagni di reparto.

Nicola Falasco, esterno sinistro del Perugia, guarda già alla trasferta di Palermo, in programma sabato pomeriggio, quando con ogni probabilità giocherà al posto di Felicioli, che sembra non possa recuperare dall’infortunio al gluteo. “Probabilmente mi incrocerò con Salvi, che sarà mio dirimpettaio di fascia – ha detto durante l’intervento a ‘Grifo Stadium’ su Tef Channelsarà un avversario scomodo perché è uno degli esterni più forti della serie B, come ha dimostrato già con la maglia del Cittadella. Stiamo lavorando molto – ha aggiunto l’ex Avellino – e io in particolare mi sto dedicando con cura ai movimenti difensivi, ma la difesa è comunque è fortissima, sia negli elementi esperti sia nei giovani. Sgarbi ad esempio mi ha fatto una gran bella impressione, per non parlare di Ngawa che l’anno scorso ha fatto una stagione impressionante, anche lui era molto convinto del progetto che ci è stato prospettato dal presidente e dal direttore tecnico“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] In attesa del rientro a pieno regime di Rispoli, infortunato, sulla destra il Palermo sta puntando forte su Alessandro Salvi, autore del gol del momentaneo pareggio contro il Foggia, nella partita che ha di fatto salvato la panchina di Tedino. “Nasco esterno alto e preferisco propormi in fase offensiva piuttosto che difendere – ha detto Salvi in conferenza – cerco di fare gol o di farlo fare ai compagni e giocando a cinque ho più spinta e meno compiti difensivi rispetto ad una difesa a quattro, arrivo prima e meglio nei pressi della porta avversaria. Non voglio sbilanciarmi in… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News