Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falasco verso Palermo: “Niente paura, abbiamo un’ottima difesa”

Brescia 24.08.2018 Ac Perugia 2018 2019 Serie BKT Brescia Stadio Rigamonti Brescia vs Perugia foto coperta da copyright riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

Ospite di Tef l’esterno ex Avellino, candidato a una maglia da titolare alla ‘Favorita’, parla del suo probabile avversario diretto (Salvi) e dei compagni di reparto.

Nicola Falasco, esterno sinistro del Perugia, guarda già alla trasferta di Palermo, in programma sabato pomeriggio, quando con ogni probabilità giocherà al posto di Felicioli, che sembra non possa recuperare dall’infortunio al gluteo. “Probabilmente mi incrocerò con Salvi, che sarà mio dirimpettaio di fascia – ha detto durante l’intervento a ‘Grifo Stadium’ su Tef Channelsarà un avversario scomodo perché è uno degli esterni più forti della serie B, come ha dimostrato già con la maglia del Cittadella. Stiamo lavorando molto – ha aggiunto l’ex Avellino – e io in particolare mi sto dedicando con cura ai movimenti difensivi, ma la difesa è comunque è fortissima, sia negli elementi esperti sia nei giovani. Sgarbi ad esempio mi ha fatto una gran bella impressione, per non parlare di Ngawa che l’anno scorso ha fatto una stagione impressionante, anche lui era molto convinto del progetto che ci è stato prospettato dal presidente e dal direttore tecnico“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie