Resta in contatto

News

Qui Palermo, Struna mette il Perugia nel mirino

Il difensore rosanero cerca di stringere i tempi per essere in campo sabato. Confermato il 3-4-2-1.

Prosegue la preparazione del Palermo in vista del match in programma sabato con il Perugia. Quasi certamente Il tecnico Tedino dovrà fare ancora a meno degli acciaccati Rispoli e Chochev, ha qualche chance di recupero Struna. Gli esami a cui è stato sottoposto il difensore dopo il problema muscolare pre Foggia hanno escluso lesioni. Struna, autore di una prova ruvida nel match della scorsa stagione, prova il recupero almeno per la panchina. Sarà riconfermato il 3-4-2-1 visto con il Foggia con l’ex Brignoli tra i pali, in difesa Pirrello al fianco di Bellusci e Rajkovic. In mezzo al campo ballottaggio Murawski-Haas per accompagnare Jajalo, sugli esterni Salvi e Mazzotta. Davanti Puscas, con lo spauracchio Trajkovski e Falletti a supporto.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News