Resta in contatto

News

Qui Palermo, Struna mette il Perugia nel mirino

Il difensore rosanero cerca di stringere i tempi per essere in campo sabato. Confermato il 3-4-2-1.

Prosegue la preparazione del Palermo in vista del match in programma sabato con il Perugia. Quasi certamente Il tecnico Tedino dovrà fare ancora a meno degli acciaccati Rispoli e Chochev, ha qualche chance di recupero Struna. Gli esami a cui è stato sottoposto il difensore dopo il problema muscolare pre Foggia hanno escluso lesioni. Struna, autore di una prova ruvida nel match della scorsa stagione, prova il recupero almeno per la panchina. Sarà riconfermato il 3-4-2-1 visto con il Foggia con l’ex Brignoli tra i pali, in difesa Pirrello al fianco di Bellusci e Rajkovic. In mezzo al campo ballottaggio Murawski-Haas per accompagnare Jajalo, sugli esterni Salvi e Mazzotta. Davanti Puscas, con lo spauracchio Trajkovski e Falletti a supporto.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News