Resta in contatto

News

Al Curi c’è Perugia-Venezia: gara bagnata

Le previsioni meteo in vista del match alle 18 tra le formazioni di Nesta e Vecchi valido per la settima giornata del campionato di Serie B.

È un esame a tutto tondo quello che va in scena nel pomeriggio perugino. L’allenatore del Perugia va a caccia del secondo successo in biancorosso, dopo la vittoria sull’Ascoli di oltre un mese fa, anche per dare seguito a quel “prima di trattare il rinnovo del contratto devo dimostrare di meritarlo”. Il tentativo di Nesta sarà però a distanza, causa squalifica (con tanto di maxi multa), e quindi dagli spalti. Il fido e vice Rubinacci darà indicazioni dal campo ai grifoni.

Sul fronte opposto c’è Vecchi, allenatore del Venezia, che si gioca la panchina. Sotto esame poi ci sarà anche il terreno del Curi. In gergo motoristico Perugia-Venezia è gara bagnata. Dalle prime ore della mattina piove su Perugia, le previsioni fotografano un probabile peggioramento nelle prossime ore e il prato dell’impianto del capoluogo ha mostrato decise sofferenze la scorsa stagione in contesti simili. Nelle ultime settimane sono stati effettuati degli interventi per migliorare il sistema di drenaggio che era stato ingolfato dall’età. Stando a meteoam.it nel pomeriggio, su Perugia, aumenteranno le probabilità di precipitazioni fino al massimo proprio nella fascia dell’orario della gara 17-20.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

questo dell’ aeronautica c’ azzecca sempre …………………………….http://www.meteoam.it/ta/previsione/339/perugia

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News