Resta in contatto

News

Al Curi c’è Perugia-Venezia: gara bagnata

Le previsioni meteo in vista del match alle 18 tra le formazioni di Nesta e Vecchi valido per la settima giornata del campionato di Serie B.

È un esame a tutto tondo quello che va in scena nel pomeriggio perugino. L’allenatore del Perugia va a caccia del secondo successo in biancorosso, dopo la vittoria sull’Ascoli di oltre un mese fa, anche per dare seguito a quel “prima di trattare il rinnovo del contratto devo dimostrare di meritarlo”. Il tentativo di Nesta sarà però a distanza, causa squalifica (con tanto di maxi multa), e quindi dagli spalti. Il fido e vice Rubinacci darà indicazioni dal campo ai grifoni.

Sul fronte opposto c’è Vecchi, allenatore del Venezia, che si gioca la panchina. Sotto esame poi ci sarà anche il terreno del Curi. In gergo motoristico Perugia-Venezia è gara bagnata. Dalle prime ore della mattina piove su Perugia, le previsioni fotografano un probabile peggioramento nelle prossime ore e il prato dell’impianto del capoluogo ha mostrato decise sofferenze la scorsa stagione in contesti simili. Nelle ultime settimane sono stati effettuati degli interventi per migliorare il sistema di drenaggio che era stato ingolfato dall’età. Stando a meteoam.it nel pomeriggio, su Perugia, aumenteranno le probabilità di precipitazioni fino al massimo proprio nella fascia dell’orario della gara 17-20.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });