Resta in contatto

News

Bollettino medico del Perugia: Kingsley e Bianco ai box

Hanno ricominciato a lavorare i grifoni, i due centrocampisti sono alle prese con qualche acciacco. C’è comunque moderato ottimismo.

Ripresa la preparazione del Perugia dopo il successo sul Venezia firmato Melchiorri. La società ha diramato il bollettino medico ufficiale. “Lavoro differenziato per Kingsley Michael a causa di un trauma contusivo al piede destro. Lavoro in palestra per Raffaele Bianco, alla prese con un lieve risentimento muscolare alla coscia sinistra”.

Kingsley era rimato fuori dall’undici titolare sabato al termine di una settimana a singhiozzo. Bianco si era fermato prima dell’intervallo della gara con Venezia. Per entrambi ci sono i tempi per un ritorno a pieno regime in proiezione della prossima gara a Salerno, dopo la sosta per le nazionali (impegnati di Vido e Gyomber). Bianco entrerà in diffida visto il quarto giallo stagionale rimediato sabato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News