
La società biancorossa guarda al difensore in uscita dal club rossonero in vista della sessione invernale. C’è concorrenza ma il Grifo può giocarsi la carta Nesta.
La sessione estiva di mercato è alle spalle da tempo me gli addetti ai lavori non si fermano mai guardando già al prossimo futuro. Il Dt del Perugia, Roberto Goretti, è già al lavoro per i consueti e produttivi correttivi di gennaio. Il canale con il Milan resta costantemente aperto, anche grazie al rapporto inossidabile del tecnico biancorosso Nesta con Paolo Maldini e Gennaro Gattuso, dirigente e allenatore del club rosonero. In particolare il Grifo ha avviato i contatti per Stefan Simic (1995), duttile difensore con doppia nazionalità, ceca e croata, portato in Italia dal Genoa nel 2012.
Secondo quanto riporta riporta milannews24.com su Simici ci sono anche Brescia e Crotone. Con i calabresi il difensore la scorsa stagione ha collezionato 9 presenze in A. Il tutto perché Simic in rossonero non trova grande spazio. Con l’imminento rientro di Caldara e la titolarità di Musacchio il difensore ex Crotone ha deciso di provare un’esperienza formativa in serie B.
