Resta in contatto

Calciomercato

Sempre mercato: Perugia-Milan, contatti per Simic

La società biancorossa guarda al difensore in uscita dal club rossonero in vista della sessione invernale. C’è concorrenza ma il Grifo può giocarsi la carta Nesta.

La sessione estiva di mercato è alle spalle da tempo me gli addetti ai lavori non si fermano mai guardando già al prossimo futuro. Il Dt del Perugia, Roberto Goretti, è già al lavoro per i consueti e produttivi correttivi di gennaio. Il canale con il Milan resta costantemente aperto, anche grazie al rapporto inossidabile del tecnico biancorosso Nesta con Paolo Maldini e Gennaro Gattuso, dirigente e allenatore del club rosonero. In particolare il Grifo ha avviato i contatti per Stefan Simic (1995), duttile difensore con doppia nazionalità, ceca e croata, portato in Italia dal Genoa nel 2012.

Secondo quanto riporta riporta milannews24.com su Simici ci sono anche Brescia e Crotone. Con i calabresi il difensore la scorsa stagione ha collezionato 9 presenze in A. Il tutto perché Simic in rossonero non trova grande spazio. Con l’imminento rientro di Caldara e la titolarità di Musacchio il difensore ex Crotone ha deciso di provare un’esperienza formativa in serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato