Sempre mercato: Perugia-Milan, contatti per Simic

La società biancorossa guarda al difensore in uscita dal club rossonero in vista della sessione invernale. C’è concorrenza ma il Grifo può giocarsi la carta Nesta.

La sessione estiva di mercato è alle spalle da tempo me gli addetti ai lavori non si fermano mai guardando già al prossimo futuro. Il Dt del Perugia, Roberto Goretti, è già al lavoro per i consueti e produttivi correttivi di gennaio. Il canale con il Milan resta costantemente aperto, anche grazie al rapporto inossidabile del tecnico biancorosso Nesta con Paolo Maldini e Gennaro Gattuso, dirigente e allenatore del club rosonero. In particolare il Grifo ha avviato i contatti per Stefan Simic (1995), duttile difensore con doppia nazionalità, ceca e croata, portato in Italia dal Genoa nel 2012.

Secondo quanto riporta riporta milannews24.com su Simici ci sono anche Brescia e Crotone. Con i calabresi il difensore la scorsa stagione ha collezionato 9 presenze in A. Il tutto perché Simic in rossonero non trova grande spazio. Con l’imminento rientro di Caldara e la titolarità di Musacchio il difensore ex Crotone ha deciso di provare un’esperienza formativa in serie B.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie