Sito appartenente al Network

Champions League: Ancelotti sfiora il capolavoro a Parigi

Napoli raggiunto nel recupero (2-2) dal Psg dopo essere andato due volte in vantaggio con Insigne e con Mertens. In classifica ora è primo il Liverpool. L’Inter non ce l’ha fatta: Barcellona (2-0) troppo forte anche senza Messi

Sfuma il capolavoro di Ancelotti, frenato al 93′ al Parco dei Principi: avanti con uno splendido pallonetto di Insigne, il Napoli incassa l’1-1 del Paris Saint Germain con la sfortunata autorete di Mario Rui. Illude il guizzo di Mertens, pari di Di Maria in pieno recupero.

Azzurri scavalcati al comando del gruppo C dal Liverpool. Al Camp Nou invece l’Inter stavolta non riesce a rimontare. Dopo essere andata in svantaggio al 32′ (gol dell’ex Rafinha), i nerazzurri hanno subito il raddoppio all’83’ di Jordi Alba. Buon atteggiamento dei nerazzurri nella ripresa, in partita fino all’80’, ma il Barcellona pur privo di Messi ha vinto con merito.

GRUPPO C:

Paris Saint Germain-Napoli 2-2 29′ Insigne (N), 61′ aut. Mario Rui (N), 77′ Mertens (N), 93′ Di Maria (P)

L’ALTRO RISULTATO:

Liverpool-Stella Rossa 4-0  20′ Firmino, 45′, 51′ Salah, 80′ Manè

LA CLASSIFICA:

Liverpool 6 punti, Napoli 5, Paris Saint Germain 4, Stella Rossa 1

GRUPPO B: 

Barcellona-Inter 2-0 32′ Rafael Alcantara, 83′ Jordi Alba

L’ALTRO RISULTATO: 

Psv Eindhoven-Tottenham 2-2 29′ Lozano (PSV), 39′ Moura (T), 54′ Kane (T), 87′ De Jong (PSV)

LA CLASSIFICA: 

Barcellona 9 punti, Inter 6, Tottenham, Psv Eindhoven 1

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...

L’estremo difensore della Lazio ha segnato il gol dell’1-1 contro l’Atletico Madrid al minuto 95....

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...