Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli torna al Curi: “Ai tifosi del Perugia dico grazie”

pierpaolo bisoli

“Ieri mi ha scritto Del Prete…”. L’ex allenatore biancorosso arriva con il suo Padova per il turno infrasettimanale. “La squadra di Nesta è propositiva”.

Conferenza stampa della vigilia per Pierpaolo Bisoli, atteso dalla trasferta da ex a Perugia alla guida del suo Padova. Nell’ultima gara pareggiata contro lo Spezia “abbiamo ritrovato il nostro spirito e abbiamo ottenuto un punto importante contro una squadra che punta al altri traguardi. Le classifiche si guardano sempre con occhio negativo, ma la squadra ha ritrovato spirito battagliero. È un gruppo giovane, è importante che tutto l’ambiente remi compatto nella stessa direzione”.

“Il Perugia ha un punto più di noi – ha aggiunto Bisoli -, tutto sommato hanno giocatori come Melchiorri e Vido. Chissà che sia la volta buona per portare a casa la vittoria. In infermeria ci sono Sarno, Madonna e Mandorlini infortunati. Al Curi ci sarà un campo molto caldo. Mi ero lasciato bene, ma alcune dichiarazioni sono state travisate. I tifosi lì ringrazio, le critiche ci sono state, quando mi esprimo in modo colorito non ce l’avevo con loro. Faccio fatica a rimanere un anno solo, io creo amore e odio, quando ci torno da ex con i tifosi c’è questo legame passionale”.

“A Perugia – ha detto ancora Bisoli – siamo arrivati noni, ieri mi ha scritto Del Prete che era capitano di quella squadra e ci siamo raccontati quello che abbiamo fatto. Il Perugia farà una partita molto propositiva, Dragomir è bravo e Verre ha giocato nella Samp. Ha la coppia di portieri più forte del campionato”. In formazione potrebbe esserci un altro ex. “Potrebbe giocare Della Rocca davanti alla difesa e Serena può essere schierato mezzala. La difesa non si tocca, vedrò di cambiare qualcosa sugli esterni che abbiamo bisogno di spinta, Capello tornerà titolare e vedremo se giocare con due o tre attaccanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie