Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo affonda il Livorno e Spinelli molla: “Esco dal calcio”

Lo storico patron amaranto ha accusato il ko con il Perugia e il giorno dopo ha fatto l’annuncio shock: “È stata l’ultima partita che ho visto”.

All’indomani della sconfitta interna contro il Perugia arriva uno scossone profondo in casa Livorno. Non è la prima volta che il patron amaranto annuncia provvedimenti traumatici, ora però il presidente Aldo Spinelli ha alzato il tiro ai microfoni di Rai Radio 1 Sport: “Il calcio mi fa star male – ha detto –, quella di ieri è stata l’ultima partita che ho visto. Domani mattina la mia famiglia uscirà definitivamente dal mondo del calcio”.

Il rigore decisivo del bomber del Perugia, Luca Vido, ha dunque fatto male alla panchina di Lucarelli ma ancor di più al morale del numero uno amaranto. Nella lunga gestione Spinelli, famoso per lo scaramantico impermeabile giallo, annunci shock non sono mai mancati. Stavolta però sembra andare oltre. Almeno sul piano formale. “Nomineremo un commissario che cercherà di condurre la società dove deve andare, ci penserà il sindaco della città – ha aggiunto il patron del Livorno -. Io e la mia famiglia non ce la sentiamo più di andare avanti, non si tratta solo di un discorso economico. Non riesco più a vedere certe cose in campo, domattina ci saranno le mie dimissioni e quelle di mio figlio, non prenderò nessuna decisione in merito alla guida tecnica, ci penserà chi arriverà dopo di me”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie