Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vido, Han e il Grifo corrono verso Benevento

Allenamento mattutino a grandi ritmi sotto la pioggia battente in vista del big match di sabato, si è rivisto l’azzurrino mentre il nordcoreano ha forzato: ottime chance che vengano convocati entrambi. Stop per Falasco

Seduta di altissima intensità e concentrazione sia pure sotto la pioggia battente all’antistadio di Pian di Massiano per il Perugia in vista della trasferta, importante e delicata, in programma sabato prossimo allo stadio ‘Santa Colomba’ di Benevento. Davvero buone le notizie per Nesta anche dal punto di vista dell’organico: si è rivisto infatti Vido, che ha corso a parte con il pallone, sul suo conto c’è ottimismo da parte dello staff medico, a Benevento dovrebbe esserci.

E buone notizie arrivano anche sul fronte del nordcoreano Han, che pur lavorando anch’egli in modo differenziato è sembrato forzare i ritmi con buoni risultati. Sul suo conto c’è moderato ottimismo da parte del presidente Santopadre che sabato conta di vederlo almeno in panchina. Assente invece il solo Falasco a causa di un leggero affaticamento.

Ancora presto per parlare di formazione, in virtù del dubbio-Vido: all’inizio della seduta il tecnico in seconda Rubinacci ha provato i movimenti dei difensori mentre Nesta faceva altrettanto con centrocampisti e attaccanti prima di una partitella a ranghi misti di rara intensità. I grifoni sono davvero concentrati verso la grande sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie