Resta in contatto

News

Vido si gode Perugia: passeggiata in centro con vista social

L’attaccante del Grifo ha postato una storia di Instagram della sua visita in Corso Vannucci, “acceso” per il Natale. Verre ha scelto invece una bella foto del “bomber” Settonce.

Vuole respirare Perugia, Luca Vido. L’attaccante biancorosso dimostra di apprezzare le bellezze della città e ieri sera ha fatto una passeggiata in centro storico con risvolto social. Il numero 10 del Grifo ha infatti voluto postare un video Instagram per una piccola storia di peruginità. Un bel modo per legare con il cuore cittadino e la maglia biancorossa.

Se Vido respira l’aria natalizia perugina, anche per ritrovare la via del gol, Valerio Verre si gode il momento magico e le 5 reti nelle ultime 5 giornate con cui ha raggiunto proprio il compagno in cima alla lista dei marcatori del Perugia.

 

La celebrazione social del trequartista biancorosso è la bella foto firmata dal nostro “bomber” Settonce che ritrae l’esultanza del centrocampo “terribile” del Grifo con Valerio abbracciato ai gemelli diversi King e Vlad, elogiati da capitan Bianco dopo il successo sul Pescara.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio brunetti
Fabio brunetti
1 anno fa

Vido sveglia,,,ci devi mettere piu’ “garra”piu’ “cazzimme”” spesso ti assenti dalla.gara ,come se tutto ti fosse dovuto,te lo devi conquistare,altroche’…il tuo compagno della primavera al mulan è alle porte della nazionale maggiore e tu che aspetti a farti largo…bisogna lottare su tutte le palle,mollare mai..capito,ti dico questo perché io per te …stravedo..non mi/ci deludere…avanti tutta luca vido

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News