Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Video

Verre gioca a Fifa e schiera il Perugia con… Verre trequartista (video)

Sfida con Ruggio, il player ufficiale del Grifo. Il filmato pubblicato dal profilo ufficiale della società riprende proprio il momento chiave della stagione: lo spostamento da mezzala a trequartista.

La stagione di Valerio Verre è cambiata quando Alessandro Nesta lo ha spostato dal centrocampo all’attacco: pochi metri – da mezzala a trequartista – che però hanno trasformato radicalmente il calciatore e la squadra, su cui ora la Sampdoria ha seriamente rimesso lo sguardo.

Un momento che Verre evidentemente non ha dimenticato. E se ne ricorda quando, sfidato a Fifa da Ruggio (il player del Perugia ai giochi elettronici). Come dimostra il video, la modifica tattica è una delle prime operazioni che vengono compiute prima del fischio d’inizio virtuale. Per la cronaca, ha vinto il Perugia 3-0 sullo Spezia. Non sappiamo però quale delle due fosse la squadra di Verre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Video