Resta in contatto

News

Perugia, divieto di sosta: sabato amichevole a Pian di Massiano

Nel week-end il gruppo di Nesta deve osservare il turno di riposo previsto dal calendario e lo staff tecnico ha definito un test per non perdere il ritmo partita. L’avversario è il Rieti dell’ex Andrea Zanchi.

Tornati in zona play off con il successo di Ascoli, sabato i grifoni staranno “in poltrona” per guardare le rivali e il Palermo in particolare, prossimo avversario al Curi il 9 febbraio e in pieno caos societario. Il calendario del Grifo prevede la sosta (per il format a 19 squadre) ma, in realtà, il Perugia non si fermerà.

Programmato infatti un test amichevole contro il Rieti, formazione di Serie C, per non perdere il ritmo partita. Si gioca sabato all’Antistadio di Pian di Massiano. La formazione laziale, allenata da Eziolino Capuano, è in zona play out e osserva sabato il turno di riposo come il Perugia viste le 19 squadre nel suo Girone C.

Per lo staff tecnico di Nesta, a calciomercato chiuso, sarà un’amichevole come prova generale con tutto il gruppo biancorosso definito e definitivo (salvo possibili innesti di giocatori svincolati come Aleandro Rosi, inseguito a lungo negli ultimi mesi).

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News