Resta in contatto

News

Perugia, divieto di sosta: sabato amichevole a Pian di Massiano

Nel week-end il gruppo di Nesta deve osservare il turno di riposo previsto dal calendario e lo staff tecnico ha definito un test per non perdere il ritmo partita. L’avversario è il Rieti dell’ex Andrea Zanchi.

Tornati in zona play off con il successo di Ascoli, sabato i grifoni staranno “in poltrona” per guardare le rivali e il Palermo in particolare, prossimo avversario al Curi il 9 febbraio e in pieno caos societario. Il calendario del Grifo prevede la sosta (per il format a 19 squadre) ma, in realtà, il Perugia non si fermerà.

Programmato infatti un test amichevole contro il Rieti, formazione di Serie C, per non perdere il ritmo partita. Si gioca sabato all’Antistadio di Pian di Massiano. La formazione laziale, allenata da Eziolino Capuano, è in zona play out e osserva sabato il turno di riposo come il Perugia viste le 19 squadre nel suo Girone C.

Per lo staff tecnico di Nesta, a calciomercato chiuso, sarà un’amichevole come prova generale con tutto il gruppo biancorosso definito e definitivo (salvo possibili innesti di giocatori svincolati come Aleandro Rosi, inseguito a lungo negli ultimi mesi).

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News