Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale: Martella al Brescia, superato il Perugia

Il contratto del terzino sinistro è stato già depositato dalla società lombarda che ha quindi strappato il calciatore ad una concorrente.

L’ha spuntata il Brescia. Bruno Martella è stato vicino al Perugia in questa ultima giornata di mercato ma alla fine il rilancio del club di Cellino ha fatto la differenza. Il contratto che lega Martella alle rondinelle è già stato depositato quindi l’operazione è stata ufficializzata.

Il Grifo si è intanto parzialmente consolato con Rosi. Al Crotone il Brescia verserà 800mila euro più 600 di bonus per il cartellino. Il Perugia non poteva certo partecipare all’asta a queste condizioni. Per il terzino sinistro c’è un ricco pluriennale. Martella lascia il Crotone dopo 4 stagioni e mezzo molto intense, in cui ha collezionato 135 presenze e 4 reti e la promozione in A. I pitagorici hanno preso lo svincolato Milic per coprire la corsia sinistra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato