Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale: Martella al Brescia, superato il Perugia

Il contratto del terzino sinistro è stato già depositato dalla società lombarda che ha quindi strappato il calciatore ad una concorrente.

L’ha spuntata il Brescia. Bruno Martella è stato vicino al Perugia in questa ultima giornata di mercato ma alla fine il rilancio del club di Cellino ha fatto la differenza. Il contratto che lega Martella alle rondinelle è già stato depositato quindi l’operazione è stata ufficializzata.

Il Grifo si è intanto parzialmente consolato con Rosi. Al Crotone il Brescia verserà 800mila euro più 600 di bonus per il cartellino. Il Perugia non poteva certo partecipare all’asta a queste condizioni. Per il terzino sinistro c’è un ricco pluriennale. Martella lascia il Crotone dopo 4 stagioni e mezzo molto intense, in cui ha collezionato 135 presenze e 4 reti e la promozione in A. I pitagorici hanno preso lo svincolato Milic per coprire la corsia sinistra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato