Resta in contatto

Video

Perugia-Palermo, le interviste a Brignoli e Stellone (video)

Dopo la partita del Curi, al sito della società siciliana parlano il tecnico dei rosanero e il portiere, ex grifone, protagonista di una prestazione super.

Era importante il risultato – dice Stellone in zona mista – peccato per i minuti finali che c’è stata la paura di non vincerla dopo il loro gol, ma la partita che abbiamo fatto è stata quella che dovevamo fare: a livello fiscio, avendo giocato cinque giorni fa, può darsi che abbiamo pagato un po’, forse dovevamo sfruttare meglio qualche ripartenza“.

Grande risultato contro una squadra forte, in uno stadio difficile e in un momento difficile per noi. Quando giochi non pensi ai problemi, ti distoglie magari in settimana perché è umano parlarne e cercare di capire quello che succede attorno a noi“. Poi Brignoli torna sul calcio di rigore parato a Sadiq: “Lo avevamo preparato in settimana, però poi alla fine non è che mi ricordassi dove lo calciava, quindi sono andato a istinto“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Palermo, Stellone esonerato: dopo Perugia persi troppi punti - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] la vittoria di Perugia – lo scorso febbraio – Stellone ha collezionato diverse delusioni, perdendo male con […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video