Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Palermo 1-2, l’eroe Brignoli: “Il rigore? Solo istinto”

L’ex portiere del Grifo si erge a estremo baluardo dei rosanero, consentendo ai suoi di arrivare al novantesimo col doppio vantaggio.

Uscito dal campo fra qualche applauso e qualche fischio, Alberto Brignoli, ex della partita, è senza dubbio l’eroe del Palermo, sia per il rigore sia per diversi interventi fondamentali, che hanno consentito ai rosanero di arrivare al novantesimo in vantaggio di due gol. Troppo tardi è arrivata la rete di Melchiorri.

La prestazione non è mai mancata, sono mancati i risultati, che facevano sì che qualcosa ci tornasse indietro – dice Brignoli a caldo a Dazn – oggi abbiamo sofferto tanto e abbiamo vinto la partita. Una vittoria che ci deve servire da lezione perché c’è ancora molto da migliorare. Dobbiamo riprendere ciò che abbiamo lasciato per strada nelle ultime partite“.

Più che le mie parate sono importanti i due gol di Puscas, era da tanto che non segnava e sono contento per lui che era in un momento un po’ particolare. Il rigore di Sadiq? Sono onesto, non sapevo dove avrebbe tirato, è stato soprattutto istinto“.

Le parole di Bellusci? Sono cose che erano dentro i nostri cuori e Peppe è riuscito a tirarle fuori e renderle pubbliche in maniera perfetta, adesso speriamo che la situazione rientri nella normalità, la cosa più importante è ricompattare l’ambiente perché l’obiettivo finale è più importante di tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie