Resta in contatto

News

Palermo, Stellone esonerato: dopo Perugia persi troppi punti

Il tecnico rosanero è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto uno fra Tedino e Delio Rossi. Intanto squadra affidata a Scurto. Era lo sponsor di Goretti…

Dopo il pareggio interno con il Padova (1-1), il Palermo ha esonerato Roberto Stellone. Lo comunica il sito CalcioRosanero.it preannunciando che il nuovo tecnico potrebbe essere uno fra Bruno Tedino e Delio Rossi.

La guida tecnica della prima squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano.

Dopo la vittoria di Perugia – lo scorso febbraio – Stellone ha collezionato diverse delusioni, perdendo male con Pescara e  Crotone e pareggiando con Brescia, Cosenza e – appunto – Padova.

Ricordiamo che Roberto Stellone era uno dei principali sponsor di Roberto Goretti: alcuni rumors davano infatti il dt biancorosso fra i possibili obiettivi della società rosanero in caso di promozione e il tecnico – a quanto risulta a CalcioGrifo.it – era fra i principali sostenitori di questa soluzione (i due sono molto amici). Ovvio che il suo esonero possa far cambiare i piani alla dirigenza anche relativamente al direttore tecnico.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News