Resta in contatto

News

Palermo, Stellone esonerato: dopo Perugia persi troppi punti

Il tecnico rosanero è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto uno fra Tedino e Delio Rossi. Intanto squadra affidata a Scurto. Era lo sponsor di Goretti…

Dopo il pareggio interno con il Padova (1-1), il Palermo ha esonerato Roberto Stellone. Lo comunica il sito CalcioRosanero.it preannunciando che il nuovo tecnico potrebbe essere uno fra Bruno Tedino e Delio Rossi.

La guida tecnica della prima squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano.

Dopo la vittoria di Perugia – lo scorso febbraio – Stellone ha collezionato diverse delusioni, perdendo male con Pescara e  Crotone e pareggiando con Brescia, Cosenza e – appunto – Padova.

Ricordiamo che Roberto Stellone era uno dei principali sponsor di Roberto Goretti: alcuni rumors davano infatti il dt biancorosso fra i possibili obiettivi della società rosanero in caso di promozione e il tecnico – a quanto risulta a CalcioGrifo.it – era fra i principali sostenitori di questa soluzione (i due sono molto amici). Ovvio che il suo esonero possa far cambiare i piani alla dirigenza anche relativamente al direttore tecnico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Farci fallire nell'anno del centenario...ce lo siamo dimenticati?"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News