Resta in contatto

News

Verso Carpi-Perugia, Nesta pensa a Rosi

Il neo acquisto è destinata ad entrare nella formazione titolare prima del tempo preventivato: troppo grandi le falle che si aprono sugli esterni.

Che fosse sulle fasce il problema principale del Perugia si sapeva. Ed è per questo che il mancato arrivo di un terzino sinistro ha fatto storcere il naso a più di un tifoso. A destra è arrivato Aleandro Rosi e si pensava potesse essere arruolabile da fine febbraio, ma Nesta lo ha portato in panchina già contro il Palermo, per fargli assaggiare l’erba del Curi (come si vede nella foto che pubblichiamo).

I problemi palesati – anche contro i rosanero – sulle corsie difensive, però, potrebbero accelerare il cambio della guardia su quel fronte: Rosi è destinato a prendere il posto di Mazzocchi e dare così esperienza ad un settore da cui troppo volte sono arrivati pericoli. E non è escluso che ciò avvenga già dalla trasferta di Carpi. È una sensazione registrata da tutti e tre gli inviati dei principali giornali regionali: Corriere dell’Umbria, Messaggero e Nazione (in rigoroso ordine alfabetico).

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Roberto Rosi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E Moscati….. speriamo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E fa bene. Farà la differenza. Ne sono convinto

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News