Resta in contatto

News

Grifo: la Gazzetta mette Verre fra i 10 talenti destinati in A

Il fantasista del Perugia, sempre più decisivo nella squadra di Nesta tra gol e assist, è tra i calciatori in cerca di rivincita.

Dieci piccole sfide”, è il titolo con cui La Gazzetta dello Sport apre la pagina odierna della Serie B. Un focus sui talenti che animano questa cadetteria e che puntano alla Serie A. “Giovani e rivincite”, spiega la Rosea. Alcuni la massima categoria ancora non l’hanno vissuta. Altri vogliono riprendersela. Come Valerio Verre.

C’è infatti anche il centrocampista del Grifo, trasformato in fantasista a tutto campo da Nesta, in queste “dieci piccole sfide”. Tonali “cerca la consacrazione”, Ciciretti “vuole meritarsi il Napoli”. E poi “c’è la fila per Okereke” dello Spezia, mentre “Verre è leader del Perugia“.

Per il più importante quotidiano sportivo, dunque, Verre è uno dei 10 talenti destinati al salto nella prossima stagione. E il Grifo se lo tiene stretto. Nella speciale categoria c’è anche Tutino, stella del Cosenza che però, al pari proprio di Verre (e Dragomir) salterà il match di sabato in casa del Perugia per squalifica. E c’è anche l’ex grifone Filippo Bandinelli, perno del Benevento, che per la Gazzetta “è in crescita” e sembra dunque pronto per la consacrazione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News