
Il fantasista del Perugia, sempre più decisivo nella squadra di Nesta tra gol e assist, è tra i calciatori in cerca di rivincita.
“Dieci piccole sfide”, è il titolo con cui La Gazzetta dello Sport apre la pagina odierna della Serie B. Un focus sui talenti che animano questa cadetteria e che puntano alla Serie A. “Giovani e rivincite”, spiega la Rosea. Alcuni la massima categoria ancora non l’hanno vissuta. Altri vogliono riprendersela. Come Valerio Verre.
C’è infatti anche il centrocampista del Grifo, trasformato in fantasista a tutto campo da Nesta, in queste “dieci piccole sfide”. Tonali “cerca la consacrazione”, Ciciretti “vuole meritarsi il Napoli”. E poi “c’è la fila per Okereke” dello Spezia, mentre “Verre è leader del Perugia“.
Per il più importante quotidiano sportivo, dunque, Verre è uno dei 10 talenti destinati al salto nella prossima stagione. E il Grifo se lo tiene stretto. Nella speciale categoria c’è anche Tutino, stella del Cosenza che però, al pari proprio di Verre (e Dragomir) salterà il match di sabato in casa del Perugia per squalifica. E c’è anche l’ex grifone Filippo Bandinelli, perno del Benevento, che per la Gazzetta “è in crescita” e sembra dunque pronto per la consacrazione.
