Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, altro avversario con l’attacco peggiore della B

La squadra di Nesta è di scena a Venezia e i problemi realizzativi dei lagunari sono simili a quelli del Cosenza che è appena passato al Curi.

Il Grifo è in difficoltà, il Venezia ancor di più. Mercoledì la squadra di Nesta è di scena in Laguna per ripartire e, dopo il Cosenza, si trova di fronte l’altro peggior attacco del torneo. Aspetto di per se non troppo indicativo, visto il risultato dell’ultima al Curi. Ecco perché il Perugia deve mettersi alle spalle la crisi casalinga e di gol.

I veneti di Zenga, arrivato a un crocevia della sua avventura in Laguna, sono reduci dal ko di Livorno e nelle ultime 9 giornate hanno vinto una sola volta, il 27 gennaio in casa (2-1) contro il Padova ultimo in classifica. La panchina dell’ex “Uomo ragno” è a rischio perché in questa fetta di campionato ha messo insieme solo 7 punti e i playout sono a 3 lunghezze.

Il Venezia ha una grave difficoltà nell’andare in rete, un po’ come il Grifo dell’ultimo scorcio di campionato. I lagunari hanno messo insieme appena 21 gol in stagione e, nella gestione Zenga, solo due volte ha segnato più di una rete. Più ordinata la fase difensiva con un però: nelle ultime 9 giornate la formazione veneta ha sempre subito almeno un gol. Il Venezia ha comunque conquistato in casa 19 dei 26 punti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie